Il Consiglio di Vigilanza di Weinig estende il mandato di Wolfgang Pöschl

04/10/2018

Nella seduta del 15 marzo 2018 il Consiglio di Vigilanza di Michael Weinig AG ha esteso il mandato di Presidente del Consiglio di Amministrazione a Wolfgang Pöschl fino al raggiungimento dell'età pensionabile il 31.12.2020.

Il Consiglio di Vigilanza ha voluto esprimergli la propria fiducia, unita al ringraziamento e al pieno riconoscimento del contributo dato finora. Il Presidente del Consiglio di Vigilanza Thomas Bach: "Con Wolfgang Pöschl il Gruppo Weinig si è straordinariamente sviluppato al vertice. Vogliamo proseguire con lui questa storia di successi della nostra azienda." Definisce infatti l'estensione del contratto come un importante elemento di continuità per l'azienda.

Wolfgang Pöschl è Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'azienda leader nelle tecnologie per la lavorazione del legno massello e dei materiali in legno dal 2010. Sotto la sua guida il Gruppo Weinig ha raggiunto un fatturato record nel 2016. Riduzione dei costi e aumento di efficienza sono stato raggiunti grazie all'armonizzazione dei processi interni. Il principale obiettivo per il futuro è la digitalizzazione, a cui l'azienda sta già dedicando importanti energie. Wolfgang Pöschl: "Sono lieto di questo nuovo mandato e delle nuove sfide che affronterò in accordo con il Consiglio di Vigilanza e con i miei colleghi del Consiglio di Amministrazione Gregor Baumbusch e Gerald Schmidt.

Foto: Wolfgang Pöschl